Nuovi progetti in cantiere

da 7 Set 2017Blog

AMCA ha nuovi progetti in fase di preparazione che andranno a sommarsi agli interventi che già stiamo realizzando in Centro America. In El Salvador, a Santa Ana presso l’Ospedale San Juan de Dios, la seconda fase del progetti di sostegno all’area di neonatologia si sta concretizzando con l’invio di apparecchiature vitali per i piccolini del reparto: incubatrici, ventilatori neonatali e materiale per la respirazione nCPAP.

All’Ospedale pediatrico La Mascota di Managua, un grande progetto di ristrutturazione prenderà avvio nei prossimi mesi con il rifacimento del laboratorio di ematologia e del primo padiglione pazienti di oncologia. A questo intervento si uniranno gli sforzi per la formazione del personale e la creazione di un’unità di cure palliative.

Sempre a Managua, all’Ospedale della donna Bertha Calderon, si sta introducendo nel reparto di oncologia ginecologica un programma di cure palliative e di formazione del personale che andrà a migliorare le cure e l’assistenza delle pazienti.

Grazie per il vostro sostegno!

Articoli recenti