Swiss Malaria Day

da 21 Mar 2018Blog

Il 18 di aprile prossimo, AMCA in collaborazione con lo Swiss Malaria Group, rappresenterà in Ticino il decimo anniversario della Giornata mondiale di lotta contro la malaria.

Inaugurazione ufficiale alle ore 13.30 in Piazza Nosetto a Bellinzona, con Marina Carobbio, consigliera nazionale e co-presidente di AMCA, Franco Cavalli direttore tecnico di AMCA, Antonio Lanzavecchia, direttore Istituto di ricerca in Biomedicina (IRB), Cristina Donini, direttrice senior di medicina traslazionale, Medicines for Malaria Venture (MMV) e Andrea Bersani, vice-sindaco di Bellinzona.

In Piazza Nosetto e nella Corte del Municipio di Bellinzona, a partire dalle 11.00 saremo presenti con diversi appuntamenti di informazione, musiche e teatro con Nina Dimitri con Stefania Gargiulo e spettacolo Circoncerto della Compagnia “Luzia e Mario “, con Luzia Bonilla e Mario Camani, regia di Bernard Stöckli.

 

Scarica qui il programma della giornata.

La Giornata farà il giro della Svizzera dal 17 al 25 aprile 2018 con diversi appuntamenti. Flyer delle manifestazioni in tutta la Svizzera.

Articoli recenti