Padrinato per un neonato all’Ospedale Bertha Calderón

Con un contributo annuale di Fr. 300.- si contribuisce alle cure e all’assistenza dei neonati dell’Ospedale Bertha Calderon e delle attività dei nostri progetti di formazione del personale.

CHF 300.00

Il 50% del contributo di padrinato copre i costi di degenza di un piccolo paziente del reparto di neonatologia dell'Ospedale Bertha Calderon, il 30% va a copertura delle spese di formazione del personale medico e infermieristico e il restante 20% è investito in acquisto di attrezzature mediche.

I contributi versati alle organizzazioni di pubblica utilità sono deducibili dalle imposte nella maggioranza dei cantoni e all'estero. Consultare i dettagli presso i servizi locali delle contribuzioni. La nostra Associazione ha ricevuto il riconoscimento di pubblica utilità dal Consiglio di Stato del Cantone Ticino in data 22.11.1989. Alla fine di ogni anno vi spediremo un attestato di donazione.
Per i versamenti singoli dei padrinati non invieremo un ringraziamento, se non espressamente richiesto.Vorremmo così operare un risparmio sulle spese postali. Grazie per la comprensione!